Napoli, Milicic Presenta la Sfida Interna contro Reggio Emilia…

Napoli, Milicic Presenta la Sfida Interna contro Reggio Emilia…

La Generazione Vincente Napoli Basket è pronta a tornare alla Fruit Village Arena per affrontare una sfida contro UnaHotels Reggio Emilia domenica 10 dicembre, nell’undicesima giornata del campionato di Serie A. La partita è programmata per iniziare alle 12:00. Fruit Village, già Main Sponsor della squadra azzurra, sarà il Match Sponsor per la partita contro Reggio Emilia. La squadra del coach Milicic, dopo aver ottenuto quattro vittorie consecutive in campionato, ha subito una sconfitta la scorsa settimana a Pistoia ed è attualmente terza in classifica con 14 punti, dietro alle attuali capoliste Virtus Segafredo Bologna e Germani Brescia. UnaHotels Reggio Emilia, reduce dalla netta vittoria della scorsa settimana contro Pesaro, si trova a quota 12 punti in classifica. Arbitreranno l’incontro Rossi, Galasso e Noce.

Dichiarazione di Igor Milicic, allenatore della Generazione Vincente Napoli Basket: “Affrontiamo una sfida molto importante contro una squadra come Reggio Emilia, che possiede un grande talento individuale ed esperienza, soprattutto nelle posizioni di playmaker, guardia ed ala grande. Hanno giocatori che potrebbero decidere individualmente la partita. Il nostro obiettivo principale è essere pronti a fermare il loro attacco in transizione, una delle loro armi letali. Dovremo mettere una grandissima energia per cercare di costringerli a giocare a metà campo, cinque contro cinque. Dobbiamo ritrovare, facendo un passo indietro, quella mentalità affamata da sfavoriti, per cercare di vincere contro avversari di così grande rilievo.”

Prima dell’inizio della partita, il presidente della Generazione Vincente Napoli Basket, Federico Grassi, premierà Tomislav Zubcic, eletto MVP del mese di novembre dalla Legabasket. L’apertura dei cancelli per il pubblico è fissata per le ore 10:30. La partita Generazione Vincente Napoli Basket – UnaHotels Reggio Emilia sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma DAZN. Aggiornamenti saranno forniti sulle pagine social del Napoli Basket.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*